»-(¯`v´¯)-» Disney Princess »-(¯`v´¯)-»

Reply
Super-Princess!
view post Posted on 21/3/2008, 08:06Quote

AlexDr

Group: Castello di Ariel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 07:57

Ecco qui 1 immagine delle Principesse versione Super-eroine!

Si ringrazia: Devianart

image

» Dιѕиєу ~

image image

Tнιикιиg σf Yσυ...

♥ Io penso a te ogni volta che il cuore me lo suggerisce quando tutto finisce perché inizi tu nel cielo blu di una giornata allegra mentre la mia anima prega che non finisca mai.

♥ Finché abbiamo ricordi, il passato dura. Finché abbiamo speranze, il futuro attende. Finché ci sono persone come te, il presente vale la pena di essere vissuto.

♥ Ho preso carta e penna...volevo disegnare i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo profilo e il tuo sorriso. Mi sono fermata...mi sono resa conto che non potevo disegnare il Paradiso.

♥ Dietro ogni nuvola si nasconde un angelo che aspetta il momento giusto per scendere sulla Terra…Da quando ho conosciuto te, ho capito perché il cielo è sempre sereno.

♥ Nella vita esiste solo 1 vero amore. Esso dura in eterno. 1 amore che ci fa palpitare ogni momento, giorno dopo giorno...

♥ L’amore è uno spirito non d’altro composto che di fuoco, non così denso da affondare, ma così leggero da aspirare a innalzarsi…

Aѕѕσ¢ιαzισиι

image

image

image

A∂σттιиι
image

Fσяυм

image
image

© @lexDr Don't Steal!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:29Quote

I'M A ROCKSTAR

Group: Castello di Cenerentola

Status: Utente anonimo

carino; manca aurora.
bell e biancaneve hanno lo sguardo spiritato!!! :ehm:

image

image

JARNO TRULLI 3° al GP di Francia il 22/06/08
image

image

image

image

-->la mosca atomica<--
image
image

image

image
“Non habet exemplum niveo de marmore templo”

**alonso**

image

A UNA MENDICANTE DAI CAPELLI ROSSI -Charles Boudelaire-
Bianca fanciulla dai capelli rossi, dalla tua veste bucata la povertà si mostra e la bellezza,
per me, misero poeta, il tuo giovane e gracile corpo, pieno di lentiggini, ha una sua dolcezza.
Tu porti con più galanteria i tuoi zoccoli pesanti che non porti i suoi coturni di velluto una regina da romanzo.
Invece del tuo straccetto troppo corto, potesse un superbo abito di corte ricadere in pieghe lunghe e fruscianti fino ai tuoi piedi;
e invece delle tue calze bucate, ti splendesse uno stiletto d'oro sulla gamba;
e potessero nastri appena annodati svelare per i nostri peccati i tuoi due bei seni, radiosi come occhi;
e le tue braccia per spogliarti si faccessero pregare scacciando a colpi ribelli le dita sfontate,
perle della più bella acqua, sonetti di Maestro Belleau dai tuoi innamorati in pena incessantemente offerti,
rimatori asserviti che ti offrono le loro primizie contemplando le tue scarpine,
più d'un paggio desideroso d'avventura, più d'un signore, più d'un Ronsard spierebbero, per il gioco amoroso, il tuo fresco
rifugio!
Conteresti allora nei tuoi letti più baci che gigli, e sottoporresti alle tue leggi più d'un Valois!
- invece vai mendicando qualche vecchio rimasuglio buttato sulla soglia di un Véfour da sobborghi;
di nascosto vai sbirciando dei gioielli da pochi soldi che io non posso, perdonami!, donarti.
Va' dunque senza ornamento o profumo, o perle, o diamante, va', solo con la tua magra nudità, o mia bella.

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 21/3/2008, 08:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»-(¯`v´¯)-» End Board »-(¯`v´¯)-»
Credits Grazie! Partecipiamo: